24/10/11

funding dinner: "Per un piatto di maccheroni"

rieccoci, ma non siamo mai andati via: stiamo lavorando ormai da diverso tempo alle prossime cose...

la prima che verrà: "sulla strada di arnolfo" II edizione, collettiva di arte contemporanea nelle vecchie botteghe dismesse del centro storico. quest'anno per finanziare i lavori chiediamo l'aiuto dei nostri amici: organizziamo una cena per il 12 novembre: "Per un piatto di maccheroni", citando la canzone popolare "Era nato poveretto"(quella armonizzata da A.B.Michelangeli).
Ecco l'invito, per chi vorrà venire, scrivete o chiamate entro giovedì 9 novembre.



Quest'anno "Sulla strada di Arnolfo" si dedicherà a 12 creativi del paese, 12 persone, giovani, che lavorano nel campo delle arti visive e della moda. Per contribuire a sostenere una vetrina per quest'evento basta solo mangiare un piatto di maccheroni, bere un pò di vino e assaggiare le torte delle signore dell'Amarago che alcuni (quelli che hanno partecipato alle serate estive dei giardini) conoscono bene... insieme a noi ci saranno anche gli amici del Coro SFN di Castelfranco, che canteranno, per l'appunto, una selezione di canti popolari italiani.

Per un piatto di maccheroni :: sabato 12 novembre :: ore 20,00 :: cena di autofinanziamento per L'AMARAGO ATELIER: SULLA STRADA DI ARNOLFO :: 20 euro in cambio di musica, vino, arrosto e maccheroni. Scrivi a amarago.cult@gmail.com o chiama  377 98 78 803.